Attivita' di controllo sui mancati pagamenti dei tributi locali

Nota informativa dell'ufficio tributi

14 maggio 2024

Attivita' di controllo sui mancati pagamenti dei tributi locali

Si avvisa la cittadinanza che dal mese di giugno 2024 saranno avviate le attività  di controllo sui mancati pagamenti relativamente agli avvisi tari e alle fatture del servizio idrico degli anni precedenti, con conseguente emissione dei solleciti maggiorati con sanzioni e interessi dovuti per legge.

Si invitano pertanto gli utenti che non sono in regola con i pagamenti a regolarizzare la propria posizione provvedendo al pagamento degli importi dovuti entro il 15 giugno 2024.

L’ufficio tributi è a disposizione dell’utenza per la verifica delle posizioni, l’emissione dei modelli di pagamento e l’eventuale assistenza nella gestione delle istanze di rateizzazione per importi superiori ad € 500,00.

Si invita ad utilizzare la funzionalità di prenotazione appuntamento disponibile sul portale del Comune di San Giacomo al link https://comune.sangiacomo.cb.it/it/book per stabilire tra le date disonibili.