Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
In evidenza
L'ufficio della Transizione al Digitale ha il compito di attuare e coordinare la trasformazione digitale dell’amministrazione.
Esplora Uffici
La Polizia Municipale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall'Amministrazione
L’ufficio si occupa della gestione amministrativa degli immobili di proprietà comunale e della loro manutenzione.
L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
La segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale. Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
L'ufficio edilizia privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.
L'ufficio della Transizione al Digitale ha il compito di attuare e coordinare la trasformazione digitale dell’amministrazione.
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.
L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.