Emissione fatture servizio idrico

25 giugno 2024

Emissione fatture servizio idrico

Descrizione

Si avvia la cittadinanza che sono in consegna attraverso il servizio postale le fatture relative al servizio idrico del periodo 01 gennaio - 30 giugno 2022 di competenza del Comune di San Giacomo degli Schiavoni.

La scadenza per il pagamento dell'importo dovuto è il 30 giugno 2024 da eseguirsi mediante modello PagoPA allegato alla fattura; qualora le fatture dovessero essere consegnate oltre la data di scadenza, il versamento potrà essere effettuato entro il 10 luglio.

Per importi inferiori ad € 100,00 il pagamento dovrà essere effettuato in rata unica.

In caso di mancata consegna della fattura entro il 10 luglio si invita a richiederne copia all'indirizzo tributi@comune.sangiacomo.cb.it
Si ricorda che dal 01 luglio 2022 il servizio idrico è gestito dalla GRIM S.c.a.rl. che provvederà a fatturare i periodi successivi e a gestire i rapporti con l'utenza. Con succesiva nota si provvederà a comunicare i riferimenti del servizio clienti della GRIM.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?