Accesso all'informazione

Autonomia degli anziani non autosufficienti
Avvisi 11 ottobre 2023

Autonomia degli anziani non autosufficienti

Avviso pubblico per la realizzazione di una progettazione personalizzata

Contributo locazioni 2023
Avvisi 11 ottobre 2023

Contributo locazioni 2023

Bando pubblico per l’accesso al fondo nazionale ed integrativo regionale, anno 2023, istituiti per l’erogazione di contributi ai conduttori di alloggi pubblici o privati, uso abitazione.

Amministrazione (4)

L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall'Amministrazione

Vai alla Pagina

La segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

La Giunta comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal Sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il Vice Sindaco

Servizi (14)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (10)

Sezione dello Sportello telematico per presentare il modulo di richiesta abbattimento di alberi.

Vai alla Pagina

Sezione dello sportello telematico in cui vengono registrate le istanze presentate dai cittadini.

Vai alla Pagina

Sezione di Amministrazione trasparente in cui si pubblicano gli indicatori di tempestività dei pagamenti.

Vivere il comune (3)

Municipio

Il municipio è il palazzo di sede dell'amministrazione comunale, dove vengono gestiti gli affari amministrativi e politici della città o del comune.

Festa patronale

Festa del patrono del Comune di San Giacomo degli Schiavoni, San Giacomo il Maggiore

Chiesa Parrocchiale del Santissimo Rosario

In pianta rettangolare ad aula ha una copertura a botte; la muratura portante è in pietra intonacata. In adiacenza la torre campanaria in mattoni e pietra

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?