Cambio di ubicazione della sezione elettorale

30 aprile 2024

Cambio di ubicazione della sezione elettorale

UFFICIO ELETTORALE

Si avvisano gli elettori che già dalla prossima consultazione la sezione elettorale sarà ubicata al piano terra dell’edificio scolastico “Benedetto Croce” sito in Corso Umberto I n. 116, anziché nella sala consiliare del palazzo municipale.

L’ufficio elettorale comunale sarà aperto durante le operazioni di voto e nei giorni immediatamente antecedenti per il rilascio delle tessere elettorali in caso di smarrimento o di esaurimento degli spazi di attestazione di voto sulle medesime.

Le consultazioni si svolgeranno sabato 08 giugno 2024 dalle ore 15:00 alle ore 23:00 e domenica 9 giugno dalle ore 07:00 alle ore 23:00.

Per ulteriori informazioni si invita a consultare la sezione “Eelezioni Trasparenti” sul sito istituzionale dell’Ente.