Avviso esplorativo

Manifestazione di interesse per la concessione di loculi di futura realizzazione

12 gennaio 2024

Avviso esplorativo

Questa Amministrazione comunale intende provvedere alla futura costruzione di nuovi loculi cimiteriali nel cimitero locale, al fine di soddisfare le future richieste di concessione .

Con deliberazione n.   92  del  22/12/2023, esecutiva, la Giunta comunale ha espresso indirizzo affinché il Settore Tecnico , svolga una indagine conoscitiva, attraverso l’acquisizione di manifestazione di interesse alla concessione di loculi cimiteriali.

I cittadini potranno manifestare il proprio interesse alla concessione di loculi cimiteriali compilando il presente modulo prestampato, reperibile sul sito istituzionale www.comune.sangiacomo.it

Il termine di scadenza per la presentazione del modulo è il 30 gennaio  2024.

I moduli vanno inviati con e-mail al seguente indirizzo:comune.sangiacomo@pec.it, oppure m.manes@comune.sangiacomo.cb.it o consegnati direttamente all’ufficio Protocollo dalle ore 09,00 alle 12,00 dal Lunedì al venerdì;

Al modulo va allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente.

Si precisa che con il presente avviso si vuole acquisire la semplice manifestazione di interesse all’assegnazione in concessione dei loculi cimiteriali da parte dei cittadini, al fine di quantificare l’effettiva necessità dei loculi e quindi valutare il progetto di una futura realizzazione ed ampliamento del cimitero comunale;

La manifestazione di interesse non comporta l’obbligo per l’Amministrazione comunale di assegnazione in concessione, non pone in essere alcuna proposta contrattuale, non costituisce titolo di prelazione o di preferenza, non crea impegni o vincoli per le parti.

Si specifica che, qualora sia raggiunto un numero minimo di manifestazioni d’interesse, non oltre il termine di 60 (sessanta) giorni, sarà richiesto un primo acconto di € 1.200,00 sul prezzo del loculo che, comunque, in funzione del numero d’istanze, oscillerà tra i 2.200,00 euro e i 2.700.00 euro.

Altre notizie al riguardo potranno essere richieste presso l’ufficio tecnico comunale in orario di apertura al pubblico:

Mercoledì pomeriggio dalle ore 15,30 alle 17,00, venerdì dalle ore 10,00 alle 12,00 o inviando un’e-mail all’indirizzo m.manes@comune.sangiacomo.cb.it

Il responsabile dell'ufficio tecnico Ing. Marco Mane

modello_domanda