Descrizione
Il Consiglio Comunale con Delibera di Consiglio n. 8/2024, esecutiva, in corso di pubblicazione ha stabilito di procedere all’alienazione e sdemanializzazione di porzione dell’area distinta in catasto al Foglio 10 Particella 583 ubicata in zona P.I.P. – Via Franco Modigliani
Con medesimo atto è stato fissato in € 40,31/mq il prezzo di cessione dell’area da alienare, quantificando in circa 650 mq l’estensione della medesima.
Le spese relative al rilievo ed al tipo di frazionamento, nonché tutte quelle inerenti e conseguenti al contratto, compresa l’imposta di registro, catastale e ipotecaria sono poste a carico dell’acquirente.
Per quanto sopra,
Si invita
A presentare apposita manifestazione di interesse volta all’acquisizione dell’area in questione presentando istanza da inviarsi a protocollo comunale come segue:
- Istanza cartacea – deposito presso l’ufficio di protocollo comunale nell’orario di apertura al pubblico ( lun – ven. 9:00 / 12:00 – lun. e merc. 15:30 /17:30);
- Istanza telematica – trasmissione via PEC all’indirizzo sangiacomo@pec.it;
Le istanze dovranno essere presentate su carta libera e corredate da copia di documento di identità del sottoscrittore entro e non oltre le ore 12:00 15 Aprile 2024.
In caso di più istanze, con successiva atto, saranno stabiliti i criteri oggettivi di assegnazione dell’area in questione.
San Giacomo degli Schiavoni, 05 aprile 2024
Il Responsabile del Servizio Tecnico
Ing. Marco Manes
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2024, 18:05